Subject: Fwd: bando formatori ambito 14. Pubblicazione.
From: Paolo Carbone <[email-masked]>
To: Istruzione <[email-masked]>
Date: Thu, 2 Nov 2017 19:44:27 +0100

Per la Sig.ra maria: da protocollare e inserire all'albo online (sez.
bandi) e trasparenza (sezione contratti e incarichi). Grazie

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: pierluigi tadi <[email-masked]>
Date: 30 ottobre 2017 14:43
Oggetto: bando formatori ambito 14. Pubblicazione.
A: Direzione <[email-masked]>, Bettinelli Angelo <
[email-masked]>, [email-masked],
Paolo Carbone <[email-masked]>, [email-masked],
Dasti Romano <[email-masked]>, enrico fasoli <[email-masked]>,
[email-masked], [email-masked], [email-masked],
[email-masked], Dirigente Pacioli <[email-masked]>,
[email-masked]

Allego il bando in oggetto pubblicato in data odierna con preghiera di
inserirlo sul sito istituzionale della scuola.
Saluti.

Pierluigi Tadi