Subject: URGENTE - Integrazione procedura selettiva internalizzazione
From: "Terranova Giovanna" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>, "CRIC80000P - IC GIACOMO BERTESI SORESINA " <[email-masked]>, "CRIC80100E - IC DIOTTI CASALMAGGIORE " <[email-masked]>, "CRIC80200A - IC E.FERMI MONTODINE " <[email-masked]>, "CRIC803006 - IC U. FERRARI CASTELVERDE " <[email-masked]>, "CRIC804002 - IC P. SENTATI CASTELLEONE " <[email-masked]>, "CRIC80500T ISTITUTO COMPRENSIVO \"DANTE ALIGHIERI\" \(OFFANENGO\)" <[email-masked]>, "CRIC80600N - IC SERGNANO" <[email-masked]>, "CRIC80700D ISTITUTO COMPRENSIVO S. BASSANO" <[email-masked]>, "CR
Date: Wed, 11 Dec 2019 13:39:07 +0100

Ufficio Scolastico Territoriale di Cremona

Ai Dirigenti Scolastici

 

Si comunica che in data 4 dicembre 2019 è stato registrato il Decreto
ministeriale n. 1074 del 20.11.2019 relativo alla procedura selettiva
riservata al personale impegnato per almeno 10 anni presso le istituzioni
scolastiche ed educative statali, in qualità' di dipendente a tempo
indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento dei
servizi di pulizia.

Come espressamente ordinato dall’URS per la Lombardia, il Bando con tutta la
relativa documentazione deve essere pubblicata anche su tutti i siti
internet delle istituzioni scolastiche.

Pertanto, al fine di evitare eventuali contenziosi e per dare la massima
diffusione, si invitano le SS.LL. a PUBBLICARE URGENTEMENTE e dare conferma
di quanto richiesto.   

Il bando deve essere visibile fino alla scadenza del 31/12/2019.

Cordiali saluti.

Ufficio ATA