Subject: Circolare n° 87 - Disposizioni e indicazioni IC Mandela dal 2 Marzo
From: segreteria didattica <[email-masked]>
To: "docenti.ic3" <[email-masked]>, Personale ATA <[email-masked]>, Istruzione <[email-masked]>
Date: Sun, 1 Mar 2020 21:49:56 +0100

Vi invio la mia Circolare n° 87, contenente indicazioni e disposizioni per
alunni e personale dell'I.C. Mandela, e la comunicazione ufficiale appena
pervenuta dall'Ufficio Scolastico di Cremona, che trasmette il testo del
Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri con le ultime
disposizioni urgenti: le lezioni sono sospese fino all'8 marzo e il
personale ATA deve, a mio parere, riprendere servizio da domani, Lunedì 2
Marzo (dato che il Decreto parla di 'sospensione' delle attività didattiche
e non più di 'chiusura' della scuola); mi riservo però di inviarvi
ulteriori comunicazioni nelle prossime ore, in particolare per il personale
ATA, dato che al momento non sono pervenuti nè dall'Ufficio Scolastico di
Cremona nè dal MIUR ulteriori chiarimenti. Coraggio: verranno tempi
migliori! Paolo Carbone

-------------------------- Messaggio originale ---------------------------
Oggetto: Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1/3/2020
Da:      [email-masked]
Data:    Dom, 1 Marzo 2020 8:59 pm
A:       [email-masked]
--------------------------------------------------------------------------

Si invia il decreto in oggetto contenente disposizioni anche per le
istituzioni
scolastiche

DGCASIS

-- 
Avviso di riservatezza
Questo messaggio e-mail o fax è ad uso esclusivo di colui al quale è
indirizzato e potrebbe contenere informazioni riservate. Se avete ricevuto
questa comunicazione per errore, ci scusiamo per l'accaduto e Vi invitiamo
cortesemente a darcene notizia scrivendoci all’indirizzo
[email-masked] ed a distruggere il messaggio ricevuto.Vi
ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati
ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del
Regolamento UE 2016/679 in materia di tutela dei dati personali.

Mail confidentiality footer
This message may contain confidential information and must not be copied,
disclosed or used by anybody other than the intended recipient. If you
have received this message in error, please notify us writing to
[email-masked] and delete the message and any copies of it in
compliance with Regulation UE 2016/679. Thank you for your assistance.

-- 
_**Avviso di
riservatezza**_
*

*

*Questo
messaggio e-mail o fax è ad uso 
esclusivo di colui al quale è indirizzato e
potrebbe contenere informazioni 
riservate. Se avete ricevuto questa
comunicazione per errore, ci scusiamo 
per l'accaduto e Vi invitiamo
cortesemente a darcene notizia scrivendoci 
all'indirizzo [email-masked] 
<mailto:[email-masked]>* ed a distruggere il messaggio

ricevuto. Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione 
dei
dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del

Regolamento UE 2016/679 in materia di tutela dei dati personali.*

**

***Mail confidentiality footer****

This message may contain confidential 
information
and must not to be copied, disclosed or used by anybody other 
than the intended
recipient. If you have received this message in error, 
please notify us writing
to [email-masked] 
<mailto:[email-masked]>* and delete the message and any 
copies of it in
compliance with Regulation UE 2016/679. Thank you for your 
assistance.*